martedì 15 dicembre 2009

Festa Martini, Musica per ballare e Gianni Simioli per brindare al Natale

Giovedì 17 dicembre ore 21.30
La cena per farli conoscere
Ultimo appuntamento con le cene del giovedì all'Ex Libris del 2009.
I piatti di Maria Mone e i vini delle aziende del territorio presentate dal sommelier Mimmo Natale sono lo spunto per cenare tutti allo stesso tavolo conoscere nuovi sapori e nuove persone
info e prenotazioni allo 0823622924
cena completa € 20


Venerdì 18 dicembre ore 22.00
Martini Temporary Bar Party

Ritornano i Party dell'Ex Libris.
In collaborazione con la Martini, una serata di musica con il Dj resident Mino e i cocktails preparati dalle Barwomen Martini.
ingresso Libero



Sabato 19 dicembre ore 22.00
I concerti dell'Ex Libris
: Coloured ties.
Sette elementi per una serata di musica dal vivo all'insegna del divertimento!
Standard, Pop, musica anni 80, per ballare e brindare al Natale a Palazzo Lanza.
Ingresso Libero
cena e dopocena




Domenica 20 dicembre ore 20.00
Gli show-case musicali dell'Ex Libris

Gianni Simioli presenta il disco
Cafè do friariell Vol. 1 edizioni Graf


Perché la musica di Napoli non è più di moda? Nasce da questa domanda l'idea appassionata e pasionaria di ri-lanciare nel nightclubbing internazionale la musica di una città che ha da sempre dettato legge, rappresentando la più alta forma di melodia di tutto il Mediterraneo.
Così prende vita la compilation Café do Friariell Vol.1, che vuole disseppellire la musica napoletana dagli strati delle vecchie rappresentazioni che hanno rischiato, e tuttora rischiano, di farla inabissare nel folklore di "certa neomelodia trash".
Dalla sua consolle, ininterrottamente collegata ai movimenti della città porosa, Gianni Simioli è riuscito ad accostare successi intramontabili ad esperimenti innovativi dando vita a 17 tracce che, unendo tradizione e modernità del patrimonio musicale napoletano, offrono un osservatorio privilegiato sulla creatività partenopea: hip hop, dub, pop, lounge, classica, deep house, ska, generi diversi tra loro che si fondono con naturalezza confermando che Napoli è mille culure ma anche mille musiche.
Il prodotto sarà in vendita al prezzo speciale di 9.90 €

Nessun commento: