

Giornalista, psicoanalista, scrittore, ha viaggiato molto, dal Tibet al Sud America, dall'India al Canada. Ha soggiornato in diverse capitali insegnando fra l'altro presso l'Istituto di Cultura di Barcellona e presso l'Università di Nanchino. Ha frequentato, nel corso della residenza spagnola, poeti e scrittori fra i quali Rafael Alberti e Josè Donoso, sodale di Pablo Neruda.
Roberto Perrotti, autore della casa editrice Guida, ha pubblicato fra l'altro, La trilogia dei capperi ( Guida 2005); Dell'acqua perduta ( ASMV 2006); L'uomo che cammina con un biscotto nella tasca (ASMV 2007); Le parole di Laura (ASMS 2007)
Pie

E' un artista a tutto tondo, infatti prima di dedicarsi con decisione al teatro frequenta corsi di percussione e di scrittura cinematografica che arricchiscono il suo bagaglio culturale e artistico. La svolta artistica è nel 2002 attraverso l'incontro con Renato Carpentieri di cui segue un corso di recitazione e soprattutto grazie al suo mentore, Lucio Allocca con il quale studia per altri due anni e con il quale tutt'ora mantiene un sincero legame umano e artistico. Nell'aprile del 2006 il cortometraggio “Hypocrites” -in cui PierGiuseppe interpreta il ruolo di Ottavio, per la regia di Renato Lori e il cui attore principale è proprio Lucio Allocca– viene premiato come migliore opera al festival del Cinema di Reggio Calabria.
Ezio Lambiase
Ezio Lambiase è attualmente il chitarrista di Enzo Gragnaniello

Nessun commento:
Posta un commento