martedì 18 novembre 2008

Cene per single, Teatro e musica, Letteratura, Arte e Sapori a Palazzo Lanza

Si comincia giovedì 20 con il consueto appuntamento per i single, si cena tutti insieme appassionatamente, seduti allo stesso tavolo, si parla, ci si conosce, complici i sapori e l'intimità della sala del lavatoio...

Per gli appassionati del Teatro, sempre giovedì 20 parte il ciclo di reading Sette vizi in un anno, che una volta al mese vedrà protagonista un vizio capitale, interpretato dalla viva voce della compagnia Nuovo Spazio Teatro

Il pomeriggio di venerdì 21, è dedicato all'appuntamento mensile, con i consigli letterari di Bibliothè

Sempre venerdì 21 all'Ex Libris alle ore 21.00 presentiamo con una cena.....Cinque eccellenze gastronomiche di Terra di Lavoro riunite per creare non un comune cesto di Natale, ma un vero e proprio, emozionante “percorso del gusto” raccolto in una elegante confezione.

Come un cartografo davanti a una mappa, lo Chef Rosanna Marziale svela al “viaggiatore del gusto” i legami misteriosi che uniscono ingredienti, suoli, luoghi, storie, uomini, passioni.



invece per Il pranzo della domenica...





Domenica pomeriggio a partitre dalle 18.00
,
unico appuntamento in provincia di Caserta dell'evento
Le connessioni Inattese, a Palazzo Lanza.
Vasto il programma dell’evento, che si svolgerà dal 15 novembre al 1 dicembre, tra convegni, tavole rotonde, spettacoli, mostre d’arte.

I luoghi coinvolti sono:
l’ Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, Palazzo Serra di Cassano di Napoli, la Sala Gemito – Galleria Principe di Napoli, lo Spazio Libero Teatro - Via del Parco Margherita, 28 – Napoli, la Biblioteca Comunale di Villa Bruno di San Giorgio a Cremano , Città della Scienza a Napoli.


Nessun commento: